Eventi

Novità ed alta tecnologia in saldatura

I promotori dell’incontro sono Esab Alloys Italia ed il Gruppo Sapio con la partecipazione dell’Istituto Italiano della Saldatura. In allegato troverete il programma completo (con i relativi argomenti trattati).

L’evento sarà pomeridiano, inizierà alle 14.00 con una breve registrazione, per poi passare ad esaminare le più recenti novità tecnologiche per la saldatura; a conclusione degli interventi ci sarà un momento di condivisione con un ricco buffet. L’appuntamento si svolgerà venerdì 23 marzo 2018 presso l’auditorium dell’Opera Salesiana Bearzi di Udine.

Per iscriversi è sufficiente inviare alla mail piero.fabris@bearzi.it o prenotarsi telefonicamente al 0432/493903 entro venerdì 16 marzo p.v. ore 14.00 Iscrizioni ore 17.30 Chiusura e buffet finale ore 14.30 Presentazione • Introduzione da parte del Sig. Franchini (ESAB) • Presentazione Gruppo Sapio: conoscenza dell’applicazione della tecnologia, sicurezza e normativa sulla costruzione degli impianti utilizzati per la distribuzione dei gas tecnici, per i vari usi, come su macchine ossitaglio, plasma e laser. • Presentazione Istituto Italiano Saldatura: La qualità in saldatura: controlli indiretti, diretti ed in corso d’opera. • Presentazione Alloys Italia: Video con nuovi prodotti per allineamento lamiere. ore 15.30 Presentazione Esab sulle nuove tecnologie: WeldCloud è una piattaforma di gestione dei dati di saldatura, sicura, solida e scalabile che offre informazioni preziose per migliorare costantemente i processi di saldatura tenendo traccia in modo efficiente dei parametri chiave per ogni cordone di saldatura prodotto.


Si parla di