Eventi

Nuovo appuntamento con Paolo Saporiti al Potok di Oblizza

Nuovo appuntamento con Paolo Saporiti, sabato 20 luglio al Circolo Potok di Oblizza. Chitarrista, cantante e compositore, Paolo Saporiti ritorna al Potok in trio, accompagnato da Alberto N.A. Turra e Lucio Sagone.

Insieme ai suoi compagni di viaggio presenterà il suo ottavo album in studio, "Acini", che lui stesso definisce “un lavoro pieno di amore, declinato nelle sue varie forme. Stati universali che mai come in questo momento, ritengo giusto e sensato scandagliare come autore di canzoni quarantenne che vive in Italia, paese in costante e irrefrenabile declino.”

Il cantautore milanese è pronto a tornare in studio per lavorare sul nuovo album, come dichiarato in una recente intervista: “Ho pronti quindici brani su cui stiamo iniziando a mettere le mani. Sono già partiti gli ascolti incrociati, tra persone di fiducia e colleghi, produttori e arrangiatori, per la costituzione di una squadra. Non vedo l’ora di iniziare a vedere il tutto gravitare. Sarà una bomba, un lavoro inedito per questo paese, in questo momento storico.”

I concerti saranno ospitati dal Circolo Potok di Oblizza – fondato e gestito dal 2016 da Anna, Zeno e Francesco – che ha ospitato in 3 anni oltre 100 eventi tra concerti, mostre d'arte, reading di poesia e spettacoli teatrali, diventando un centro di riferimento non solo per la comunità locale.


Si parla di