Eventi

Off Label 10: la rassegna per una nuova danza a Udine

Off Label 10 si propone diversi obiettivi, tra cui raccogliere gli appuntamenti con la danza di ricerca promossi dalla Compagnia Arearea, promuovere la coreografia contemporanea per tutte le generazioni e ospitare a Lo Studio danzatori emergenti.

L'iniziativa

La rassegna si aprirà domenica 10 novembre con un doppio appuntamento: durante la serata andrà in scena "Nata Femmina", coreografia firmata da Paola Vezzosi (Compagnia Adarte) e "Stanislavkij - Ep. 1", della giovane coreografa Teresa Morisano, artista associata della Compagnia Artemis Danza. La rassegna, poi, continuerà con una due giorni, a dicembre, che vedrà in scena il riallestimento di "Indefinito", progetto coreografico di Roberto Cocconi e Luca Zampar (Compagnia Arearea), accompagnati dalle azioni sonore di Walter Sguazzin.

Per i bambini

Arearea pensa anche ai bambini e, grazie alla collaborazione con l'ERT, presenta anche quest'anno il progetto dedicato all'infanzia con la rassegna "Paesaggi", all'interno del cartellone "PiccoliPalchi", dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Danza

Da gennaio, poi, ritorneranno gli appuntamenti performativi di "Dance Out - La danza fuori", ossia un percorso di approfondimento intensivo a cura di maestri ospiti a cadenza mensile da gennaio a giugno 2020.


Si parla di