Eventi

Plane&Boat Experience, il Friuli visto dall'alto

Venerdì 17 maggio sarà presentato il nuovo progetto Plane&Boat Experience, una nuova iniziativa che permetterà a tutti di sorvolare diverse città della nostra regione o di navigare tra le foci dei fiumi friulani.

Il progetto

La nostra terra potrà essere vista da due prospettive diverse dal solito. Come prima esperienza, i partecipanti potranno fare un'escursione sui cieli del Friuli a bordo del Piper PA32-301 da cinque posti targato "FlyEmotions". Una volta tornati a terra poi, ci si potrà imbarcare sul Battello Pinta per scoprire il mondo della laguna.

Cosa vedere

Dopo il decollo dall'agriturismo Toniatti di San Michele al Tagliamento, si potranno osservare dall'alto le città di Grado, Marano Lagunare, Aquileia, le isole della lagune, Palmanova. Inoltre, a bordo sarà servito un aperitivo e sarà offerto un video a tutti coloro che desiderano conservare il ricordo dell'esperienza.

A bordo del battello invece, si potranno ammirare le foci del fiume Stella tra paesaggi incantevoli e natura selvaggia, il tutto accompagnato dai racconti di Capitan Nico. Anche qui, sarò offerto un aperitivo a bordo. Il rientro è previsto all'agriturismo Toniatti, a cui seguirà una degustazione di vini.

Informazioni

Le escursioni si terranno il 14 e il 28 giugno, il 12 e il 26 luglio, il 16 e il 30 agosto, il 13 e il 27 settembre 2019. La quota di partecipazione è di 99 euro a persona per un minimo di 30 partecipanti. Con la Fvg Card si ha diritto al 10 per cento di sconto. Per tutte le altre informazioni e per prenotazioni:

2East Italy · Rete d’Imprese
Valvasone Arzene · PN · Italy
info@2east.it · www.2east.it

0434 564112 - 348 305 6471 (Luigia)


Si parla di