Eventi

A Tavagnacco la prima edizione del Premio annuale della Solidarietà

Sabato 23 novembre sarà assegnato il primo Premio annuale della Solidarietà di Tavagnacco, un riconoscimento attributi alle persone residenti nel territorio comunale che durante l'anno si sono distinte per il loro elevato impegno sociale e di solidarietà in ambito associativo o di propria iniziativa personale.

Segnalazioni

Tutte le segnalazioni e le proposte di assegnazione del premio, presentate dai singoli cittadini, da enti o da associazioni, dovranno essere inviate all'Ufficio Protocollo (piazza Indipendenza, 1 Feletto Umberto), oppure via mail a protocollo@comune.tavagnacco.ud.it entro le 12.00 di mercoledì 20 novembre 2019. Non sono ammesse auto-candidature né proposte da parenti e affini fino al terzo grado.

Il premio

La prima edizione del premio voluto dall'amministrazione comunale di Tavagnacco ha come scopo quello di promuovere la cultura e la pratica del volontariato in ambito sociale, culturale, sportivo, scolastico e dei servizi. Il premio, poi, sarà assegnato durante la serata di sabato 23 novembre, in occasione dello spettacolo di beneficenza "Cjantis in Branc".

Il modello per la proposta di assegnazione del premio è scaricabile dal sito del comune all'indirizzo https://www.comune.tavagnacco.ud.it/manifestazioni/segreteria/premio-annuale-della-solidarieta-2019


Si parla di