Eventi

"Oggi le nuvole regalano una tregua", il libro di Andrea Comisso alla libreria Tarantola. L'autore dialoga con Nino Orlandi

Mercoledì 15 febbraio, alla libreria Tarantola in Udine, ore 18 e 30, verrà presentato il libro “Oggi le nuvole regalano una tregua”, Hammerle Editori, di Andrea Comisso. Lo scrittore e avvocato triestino si è cimentato in una prova letteraria in cui racconta la vita reale. Attraverso i pensieri e le parole che si accavallano nella mente, sensazioni spesso in contraddizione fra loro, a volte melanconiche a volte ironiche, nostalgiche o da proiettare nel futuro, sfumature e pulsioni che portano a scelte, anche folli ma soprattutto vivificanti, per poter essere , in fondo, quel che si è. Così il lettore scopre le similitudini nel lento, o veloce, trascorrere della sua vita quotidiana.
L' autore dialogherà con Nino Orlandi, anch'egli avvocato e scrittore, autore teatrale e pungente opinionista politico. Forse anche a Orlandi, le nuvole regalano raramente una tregua, per quanto si muove in lungo e in largo fra le cose e i sogni, a volte incoerenti, della vita. Si presenta, quindi, come spalla formidabile in una conversazione che si preannuncia brillante e ricca di contenuti. A impreziosire ulteriormente l' incontro ci saranno anche le letture di Sara Alzetta.


Si parla di