Eventi

Da Autostar piloti per un weekend

Un ultimo giro in moto prima della fine dell’estate. È quello che Autostar – brand del Gruppo Autotorino, top dealer in Italia presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Veneto -– ha in programma per sabato 11 e domenica 12 presso la sede di Tavagnacco, concessionaria ufficiale BMW Motorrad, dove sarà possibile conoscere e provare personalmente i modelli a due ruote della casa tedesca.

Gli specialisti Autostar, a partire dalle 9:00 di sabato e sino alle 17:30 di domenica, organizzeranno ogni ora un’uscita di gruppo e metteranno a disposizione dei “piloti” dieci modelli della recente gamma motociclistica di BMW di cui sveleranno le caratteristiche e i segreti: dall’iconica R18 alle grandi prestazioni della K1600GT, passando per la sportiva S100XR e le versatili G310GS, F900R e R nineT più leggere e maneggevoli, adatte a tutti. Alla fine dei test-ride, sarà possibile confrontarsi con gli altri partecipanti e lo staff Autostar per approfondire l’esperienza.

L’iniziativa, lanciata da pochi giorni tra gli appassionati, ha raccolto immediate ed entusiaste adesioni. Nel rispetto delle misure preventive “Covid-19”, è necessario quindi prenotare il proprio test-ride online o presso la concessionaria, e i partecipanti dovranno giungere sul posto con tutto il proprio equipaggiamento personale (casco, giubbotto, guanti).

Il Gruppo Autotorino

Con 54 sedi e oltre 1650 collaboratori, il Gruppo Autotorino è il dealer auto italiano di riferimento nel settore, per presenza territoriale, volumi, e fatturato. Oggi rappresenta 8 Gruppi Automotive ed opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 21 Province in 5 Regioni: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e, con il marchio commerciale Autostar, Friuli-Venezia Giulia e Veneto.

Un Gruppo dal profondo radicamento nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione orientata alla qualità ed all’innovazione dei modelli organizzativi e dei servizi, da sempre orientato alla formazione, ricerca e sviluppo: un percorso che è valso ad Autotorino e Autostar l’attribuzione per 5 volte del premio nazionale per l’Innovazione Gestionale, da parte della giuria dell’Automotive Dealer Day, tra il 2009 ed il 2019. Passi indirizzati al costante affinamento degli strumenti a disposizione dei collaboratori, cui corrisponde l’innalzamento degli standard dedicati ai Clienti, sia nella prossimità di servizio, sia nella costante disponibilità on-line. Autotorino nel 2020 ha compiuto 55 anni, ricorrenza celebrata con il conferimento del Premio Industria Felix – l’Italia che compete: il Gruppo è stato individuato dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED tra le 15 aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione. Autotorino chiude l’anno 2020 con oltre 45.000 vetture vendute.

...


Si parla di