Eventi

A Udine il 46° convegno regionale Maestri del Lavoro del Friuli

Per il 46° convegno regionale dei Maestri del Lavoro del Friuli Venezia Giulia, si parlerà dei temi: bullismo in ambiente scolastico e nella società, e lavoro - nuove regole del mercato del lavoro.

Il programma

8:15 ritrovo dei partecipanti presso l'auditorium della chiesa del Cristo

8:45 inizio del convegno. Saranno ospiti don Pierluigi Di Piazza, l'avvocato Anna Zilli e l'avvocato Santo Tutino. Parteciperanno inoltre gli insegnanti e gli allievi dell'istituto statale istruzione superiore Arturo Malignani, del centro formazione professionale Bearzi e dell'Enaip, ente acli istruzione professionale del Friuli.

10:30 santa messa celebrata dal parroco don Giuliano Del Degan. Accompagnerà la liturgia il coro Tourdion di Cavalicco. Nella preghiera ai fedeli saranno ricordati i caduti del 28 febbraio 1940 ad Arsia (Croazia).

Al termine della messa, si formerà il corteo dei partecipanti al 46° Convegno, che accompagnato dalla banda di Mels e dal coro, raggiungeranno l’Area Verde situata all’angolo di Via Melegnano con Via Aldo Moretti. Qui si svolgerà l’intitolazione dell’Area Verde ai "Caduti di Arsia".

13:00 "Pranzo dell'amicizia" presso il ristorante dell'hotel Executive di viale Palmanova.


Si parla di