Eventi

Rassegna "Autunno a teatro in pescheria" a Marano Lagunare

A Marano Lagunare, alla Vecchia Pescheria, sabato 28 ottobre, alle 20.30, verrà rappresentata la commedia teatrale Sinistra Destra – pan e radicio o...par condicio del Gruppo Teatrale La Barcaccia di Trieste. “ Pepi e Gigi, due vicini di casa con idee politiche agli estremi, il primo nostalgico di Destra e l' altro rivoluzionario di Sinistra, sempre pronti a beccarsi per la grande felicità dei familiari...ma quando Cupido ci mette lo zampino non c'è colore che tenga e allora... “. Il testo e la regia sono di Giorgio Fortuna.
L' organizzazione è di Eta Beta Teatro in collaborazione con Assemblea Teatrale Maranese.

Lo spettacolo fa parte della Rassegna Autunno in Teatro in “Pescaria”. Domenica 5 novembre, alle 17.00 il Gruppo Teatrale Il Gabbiano presenterà “Le stele sta a vardar” da Interno con cadavere di Aldo Nicolaj, adattato in dialetto da Monica Parmeggiani. La regia è di Riccardo Fortuna.

La rassegna si concluderà con la Compagnia Estragone di San Vito al Tagliamento che presenterà, alle 17.00, Nei panni di Cyrano di Nicolas Dervort, con Norina Benedetti, per la regia di di Filippo Fossa.


Allegati

Si parla di