Eventi

Riso & salsa for Onlus

Il gruppo Salsaemotion FVG sta organizzando un evento di beneficenza per il 18 giugno 2016 presso la discoteca Nordest di Moimacco (UD).

Si tratta di una serata di ballo caraibico con inizio alle ore 20:30 in cui si potrà degustare un riso estivo per tutti, a seguire ci sarà una lezione di ballo gratuita incentrata sulla salsa cubana ad opera dei maestri Igor ed Erica. Tutta la serata sarà animata dalla musica ad opera di Luchino DJ fino alle 3:00 del mattino.

Il costo per partecipare all'evento sarà di 10€ a persona e servirà la conferma di partecipazione entro il 15 giugno (per poter preparare il riso per tutti) ai numeri 3479779914 (Andrea) o 3662072679 (Mascia). L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza all'Associazione Immunodeficienze Primitive onlus, ovvero un'associazione di pazienti colpiti da malattie rare del sistema immunitario.

L'intera struttura ci è stata resa disponibile gratuitamente dalla proprietaria del Nordest, Lilli che ringraziamo sin d'ora e ringraziamo anche i maestri Igor ed Erica così come Luca il Dj per darci una mano sempre gratuitamente nella realizzazione di questo evento.

Si tratta del secondo evento di questo genere, il primo è stato fatto lo scorso anno alle Canoe di San Giorgio di Nogaro ed ha riscosso un notevole successo con molte richieste di ripetere l'evento stesso, così eccoci qua anche quest'anno a ripetere questa allegra manifestazione a scopo benefico.

Per eventuali ulteriori informazioni e per conferma di adesione contattare i numeri 3479779914 (Andrea) o 3662072679 (Mascia).


Si parla di