Eventi

"Sei di Udine se..." presenta il calendario 2017

L'associazione culturale "Sei di Udine se..." nasce nella primavera del 2014 sull'onda del grande successo dell'omonimo Gruppo Facebook, che ad oggi conta oltre 18.300 iscritti. L'Associazione, che oggi conta circa 30 soci, si è resa fin da subito protagonista nell'organizzazione di un numero elevato di eventi, è ormai realtà consolidata ed è annoverata tra le principali e le più attive, con importante e rilevante visibilità mediatica, tra le associazioni del territorio.

L'Associazione il 22 novembre 2016 alle ore 19,00 presso la sala esterna dell'Hotel Astoria in piazza XX settembre (all'interno della galleria Astra) presenterà: - Il Calendario 2017 Sei di Udine se… dei suoi "Artisti". -

Il Calendario 2017 di Sei di Udine se… è frutto dell'impegno artistico di semplici cittadini i quali hanno inteso esprimere ancora una volta il legame emotivo degli Udinesi con la loro Città, con le sue tradizioni, con la sua cultura. Con l'acquisto del calendario si aiuta e sostiene l'associazione Onlus Cure Palliative Mirko Spacapan "Amore per Sempre". Interverranno: Cristina Comici, presidente dell'associazione Culturale "Sei di Udine se…", dott.ssa Alberta Gervasio, direttore generale Bluenergy Group Sede di Udine sponsor del calendario, dott.ssa Manuela Quaranta presidente dell'Associazione Onlus "Cure Palliative Mirko Spacapan Amore per Sempre".
Chiude la conferenza l'Assessore al Commercio e Turismo del Comune di Udine Dott Alessandro Venanzi.
Al termine buffet offerto gentilmente dall'Hotel Astoria e dalla 2East Italy Rete di Imprese.
All'evento sono invitati ad intervenire la Stampa, le Autorità e la Cittadinanza.


Si parla di