Eventi

“Ho'oponopono”, a Udine un seminario per risolvere i conflitti

Domenica 12 aprile presso Astoria Hotel Italia, dalle ore 9 alle ore 18, Anà-Thema Teatro propone un seminario unico ed esclusivo di “Ho'oponopono” con Marco Giordano. Per la prima volta ad Udine un seminario sull’antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti. Simili pratiche di perdono erano attuate nella zona insulare dell'Oceania (nella regione meridionale dell'oceano Pacifico), comprese Samoa, Tahiti e la Nuova Zelanda.

Ho’Oponopono significa mettere le cose al loro posto e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita.  È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti.  Dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. Dopo gli insegnamenti del dott. Hew Len, Marco Giordano inizia l’insegnamento di Ho’Oponopono e diffonde questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia.  Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più attivi per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

Durante il seminario saranno trattati argomenti di fisica quantistica, riconoscimento degli strumenti di “pulizia”, la meditazione e saranno affrontate domande esistenziali come “Chi siamo?” ,“Perchè nasciamo?” “Che cos’è la vita?” ecc…Domande che troveranno una semplice risposta a partire dalla visione della Vita secondo Ho’Oponopono. - Chi sono gli altri? Che cos’è la realtà intorno a noi? Perchè attiriamo situazioni o persone sgradevoli? Scopriremo cosa significa prendersi il 100 per cento di responsabilità nella nostra vita e diventare capaci di trasformare ogni evento in un’opportunità di crescita. - Secondo Ho’Oponopono cominciare ad occuparci di Papà e Mamma e a lavorare sulle memorie che ci hanno tramandato è il primo e il più importante passo per risolvere conflitti interiori, grosse sofferenze e per trovare la serenità. - Incontriamo e cominciamo a prenderci cura del nostro Bambino interiore, il nostro inconscio, dove risiedono tutte le nostre memorie, e impariamo a porre le basi per vivere in armonia con esso.

Il seminario è aperto a tutti, il costo è di € 70 ed è obbligatoria la prenotazione al numero 3282919728 – posti limitati -


Si parla di