Eventi

Ski e golf challenge a Nassfeld per un gran finale di stagione

Mancano ancora pochi giorni al 12 aprile, giorno in cui la stagione sciistica 2014/2015 volgerà al termine. Tutti quelli che vorranno godersi le piste di Nassfeld-Pramollo, coperte ancora di oltre un metro di neve, dovranno affrettarsi perché gli impianti di risalita termineranno le corse sulle piste domenica 12 aprile.

Questo periodo permette non soltanto il divertimento sulle piste, ma anche la prima edizione di un evento speciale: Ski & Golf Challenge Nassfeld / Gailtalgolf. A partire dalle 9 e 30 di domenica 12 aprile si svolgerà uno slalom Gigante diviso in due manche che premierà chi riuscirà ad avere il tempo più costante tra le due discese e non il più veloce. Alla fine delle discese, dopo un brunch al ristorante Kristall, i partecipanti si sfideranno su un percorso di 9 buche, punteggio Stabelford. Nel caso di parità ci sarà uno spareggio.

Ci si potrà registrare alla prima edizione della Ski & Golf Challenge fino a sabato 11 aprile alle ore 12 all’indirizzo di posta elettronica office@gailtalgolf.eu. Ulteriori informazioni presso il G.C.Gailtal 0043 428420100.


Si parla di