Eventi

Il comico Pintus a Lignano Sabbiadoro

Il meglio della comicità e della tradizione musicale italiana per accendere le notti di Lignano Sabbiadoro. Inizia nel migliore dei modi l’agosto di Lignano che in pochi giorni ospiterà tre imperdibili eventi, pronti a soddisfare i gusti e la voglia di divertimento dei tanti turisti presenti in città.

Mercoledì 6 agosto, all’Arena Alpe Adria con il comico del momento, Angelo Pintus e le sue “50 Sfumature di… Pintus”, fortunatissimo show che torna in regione a grande richiesta, per l’appuntamento organizzato da Zenit srl con la consulenza artistica di Azalea Promotion, e la collaborazione della Città di Lignano Sabbiadoro e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Non accenna a fermarsi il successo di Pintus che, dopo diverse repliche nei teatri della Regione, porterà ora il suo umorismo a Lignano Sabbiadoro. In questo show Pintus esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. La comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore.

I biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili, per informazioni www.azalea.it.


Si parla di