Eventi

A Talmassons, Mogol racconta Mogol

Una serata di gala con Mogol che racconta Mogol. L'autore di tante canzoni che hanno segnato un'epoca, per il suo legame con Lucio Battisti, soprattutto per il linguaggio fascinoso e raffinato dei suoi testi, è oggi un maestro che, raccontando se stesso, rivela un'era speciale della musica leggera italiana.

L'appuntamento è per sabato 27 agosto, alle 20.45, in piazza del Municipio, a Talmassons. Ad assecondare il grande artista, nel suo viaggio fra canzoni indimenticabili, a cavallo di due secoli, ci saranno l'Orchestra Accademia Musicale Naonis con gli arrangiamenti e la direzione di Valter Sivilotti, e il cantautore Michele Cortese, vincitore della prima edizione di X Factor, nel 2008 con il gruppo vocale Aram Quartet e vincitore dei premi per la migliore canzone ed il migliore interprete internazionale al Festival di Viňa del Mar. Durante la serata saranno premiate le vincitrici del Contest 2020 #La Musica Non Si Ferma: Consuelo Avoledo, Margherita Pettarin, Caterina Elena Spiganti. Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Talmassons in collaborazione con Terre di Risorgive, Regione Automona Friuli Venezia Giulia, Accademia musicale Naonis, ArteVoce e Fondazione Friuli.

In caso di pioggia, l'evento sarà ospitato nell'Auditorium Polifunzionale. L'ingresso è libero fino all'esaurimento dei posti. Per informazioni ed eventuali prenotazioni: info.biblioteca@comune.talmassons.ud.it o 338 4942501.


Allegati

Si parla di