Eventi

The god father, la sfida di Samatha, Alex e Giada nel mondo dei tattoo

In un momento storico di crisi, in cui le ultime statistiche evidenziano il crollo del numero di attività commerciali, due giovani fratelli hanno deciso di mettersi in gioco e di aprire uno studio di tatuaggi. 
L'attività si chiamerà "The god father", nome che prende ispirazione dal famoso film "Il padrino", scelto principalmente per due ragioni legate: le loro origini sono siciliane ma anche all’intramontabile pellicola, con l'auspicio che il loro lavoro sia riconosciuto, anche a distanza di tempo, proprio come l’omonimo film. La sfida, infatti, è quella di crescere come artisti, anno dopo anno. Il negozio è stato allestito è progettato dal manager Alex Giuseppe Scalzo, il quale ricopre anche il ruolo di consulente occupandosi anche degli aspetti fiscali e amministrativi. Il negozio è stato progettato con due postazioni, una occupata da Samantha Scalzo e l’altra dall’artista Giada. Samantha ha frequentato il liceo artistico Sello e il corso professionale per tatuatore dell’istituto Volta, mentre Giada ha terminato sabato a settembre il corso nell'accademia di Alex De Pase, uno dei più rinomati tatuatori al mondo, nel genere realistico. 
L’inaugurazione si svolgerà a Udine oggi, sabato 22 febbario alle 19, in Piazzale Cella 22. Solo per tale evento, denominato “ the wolk in “ ci sarà la possibilità di tatuarsi bozzetti già realizzati, al prezzo fisso di 40 €, senza prenotazione.


Si parla di