Eventi

Carnevale a teatro con la commedia "Una settimana d'amore" e “Settanta mi dà ottanta”

Teatro a Cussignacco festeggia il Carnevale con un doppio spettacolo inserito all'interno del calendario "Su la maschera".

Gli appuntamenti

Venerdì 22 febbraio appuntamento con la commedia “Una settimana d’amore”, interpretata da Giulia Linari e Angelo Sateriale, che è anche autore del testo. Lo spettacolo racconta la crisi di una giovane coppia che affida alla verità televisiva di un reality show le proprie speranze tra imbarazzi, insidiosi giochi di ruolo e repentine scariche di adrenalina. Dopo una serie di gag esilaranti, equivoci tragicomici e stravaganti fuori onda, il finale sorprenderà tutti. A cura dell’associazione Cicolocchio di Roma.

Ancora, la Compagnia dei Riservati porta in scena venerdì 1 marzo, “Settanta mi dà ottanta”, format innovativo e di interazione con il pubblico, dedicato interamente agli anni ’70 e ’80. Un rivisitazione inedita attraverso i quiz, le serie televisive, i cartoni animati e i successi musicali dell’epoca consentirà al pubblico di tuffarsi con la memoria e anche fisicamente in un’atmosfera carica di emozioni e allegria con il linguaggio del cabaret revival in compagnia degli attori Sonia Cossettini, Francesco Cevaro e Nicola Fraccalaglio.


Si parla di