Eventi

"Il racconto del teatro": a Osoppo un viaggio nella storia del teatro

Anà-Thema Teatro propone per mercoledì 26 agosto un viaggio nella storia del teatro, dall'antichità ai tempi moderni, grazie allo spettacolo "Il racconto del teatro".

Sul palco

Attraverso storie, protagonisti e oggetti di scena, la macchina del tempo sarà guidata da Luca Ferri, Luca Marchioro e Alberto Fornasari. I tre condurranno gli spettatori più vicini che mai al palcoscenico, ai meccanismi della recitazione e alle persone che lo vivono. Un percorso emozionante attraverso la storia “teatralizzata”, la narrazione, le letture e i giochi con gli oggetti di scena come maschere e costumi.

Prenotazione

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando al numero 345 3146797 o inviando una email all'indirizzo info@anathemateatro.com.

Drive-in

Tutto pronto, intanto, per l'ultimo appuntamento con il Drive-In teatrale, proposto per la prima volta in regione sempre da Anà-Thema nell'arena naturale a fianco dell'agriturismo “Qui Wolf DrinDro” in via Gian Battista Tiepolo a Cassacco. L'ultima serata con lo spettacolo “Ricordi e canzonette” è in programma il 3 settembre alle 20.30. Un tuffo a ritroso nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni ‘30 ‘40 e ‘50 con brani italiani e internazionali, arricchite dalla cornice suggestiva ed emozionante di racconti, storie e fatti dell’epoca. Sul palco gli attori Luca Ferri e Luca Marchioro e le scoppiettanti “Crunchy Candies”. Anche in questo caso è necessaria la prenotazione ai recapiti della compagnia.


Si parla di