Eventi

The Greatest Barber Night al Tenda di Lignano

Tenda Bar di Lignano e Cidiemme Agency di Cristian De Marco organizzano la serata "The Greatest Barber Night", contest che riunisce alcuni tra i migliori Barber della regione. In palio il primo Tenda Barber Award.

I Barber

Durante la serata si sfideranno "Barber Club" di Nicola Fresi (Udine), "Semplicemente Uomo by Cristian Line" di Antonio Cristiano (Latisana), e "Parrucchieri Rossi" di Matteo Rossi (Lignano Pineta). Il vincitore verrà scelto in base a diverse prove e vincerà chi avrà saputo realizzare il miglior look, sia per quanto riguarda i capelli che la barba. La giuria sarà guidata da Jean Pierre Xausa, pluri campione di baffi e barba ospite in programmi Rai, Mediaset e Sky. Per coloro che volessero partecipare come modelli è possibile fare richiesta inviando una mail a info@cidiemmeagency.com

Mister Italia 2018

Altro appuntamento per il Tenda Bar venerdì 29 giugno con le selezioni per Mister Italia 2018. La manifestazione inizierà alle 21:00 e si svolgerà nell'area esterna del locale. Le candidature, per ragazzi dai 16 ai 33 anni, sono ancora aperte.


Si parla di