Eventi

A Tiare Shopping torna Creator Favij 

Dopo il grandissimo successo ottenuto l’anno scorso il noto Creator ritorna a Villesse per incontrare i suoi fan. L’appuntamento è fissato per domenica 2 luglio alle 16.30  

L’anno scorso ad accoglierlo c’erano oltre 4mila persone: una folla di ragazzi che l’ha letteralmente preso d’assalto per avere il suo autografo e fare una foto con lui.  Dopo il grande successo ottenuto, il noto Creator Favij - nome d’arte di Lorenzo Ostuni - torna a TIARE SHOPPING per un’altra Signing Session con i suoi tantissimi fan. L’appuntamento è fissato per domenica 2 luglio alle 16.30 nei pressi di Porta Tiare - Area Media World-Swarovski.   

È già possibile ritirare il pass all’Info Point di TIARE SHOPPING, necessario per poter partecipare alla Signing Session. Domenica sarà inoltre possibile acquistare il merchandising ufficiale della Webstar presso il negozio “Ma Però” - al secondo piano dello shopping centre. Favij è il Content Creator, ossia creatori di contenuti, più seguito d’Italia. La sua passione per i videogiochi lo posiziona, a soli 16 anni, tra i punti di riferimento nel settore gaming. Oggi continua a realizzare gameplay ma arricchisce il suo piano editoriale con spaccati sulla sua vita ricchi di esperienze uniche ed esilaranti.

È stato protagonista di un album di figurine Panini, attore nel film “Game Therapy” uscito a ottobre 2015 e ha scritto anche un libro intitolato “Sotto le Cuffie”che ha venduto più di 50mila copie.


Si parla di