Eventi

Tributo live a Lucio Battisti, al Tenda Bar "Max canta Battisti"

Dopo il tributo a Cesare Cremonini, il Tenda Bar di Lignano ospiterà per il secondo appuntamento con i live del mercoledì sera "Max canta Battisti", un omaggio al cantautore Lucio Battisti.

Il concerto

Lo spettacolo, curato dal cantautore goriziano Massimo Bonano accompagnato dal suo gruppo, ripercorrerà i più grandi successi del cantautore italiano, tra cui "Io vivrò (senza te), "Il mio canto libero", “I giardini di marzo”, “Emozioni”, “Un’avventura” ed “Eppur mi son scordato di te”. Sul palco Massimo si esibirà assieme alle voci di Nicole Pellicani e AlexiaPillepichIvan Geronazzo e Gianni Zongaro alle chitarre, Manuel Figheli alle tastiere, Simone D’Eusanio agli archi, Pablo De Biasi alla batteria e Giulio Biasinutto al basso. Il concerto sarà accompagnato da alcuni video che ripercorreranno la storia musicale di Battisti.

Max

Massimo Bonano è un cantante, cantautore e polistrumentalista, per due anni corista di Elisa e membro fondatore e voce della rock band dei Danka, e nel 2012 ha pubblicato l'album d'esordio "Giusto o sbagliato".


Si parla di