Eventi

A Pasqua si schiude la solidarietà, tornano le uova dell'Ail

Pasqua si avvicina e la sezione Ail di Udine e Gorizia odv, con i suoi volontari, torna per dare il classico uovo di Pasqua Ail nelle piazze delle ex province di Udine e Gorizia dove saranno presenti il 24, 25 e 26 marzo.

Sul sito di ailudine (www.ailudine.it) è possibile trovare tutte le 108 postazioni, i giorni e dove e quando saranno presenti i volontari dell'associazione che, inoltre, si impegnano a portare a casa le uova stesse, a chi ne farà richiesta.

I banchetti a Udine

A Udine i volontari saranno presenti con i loro banchetti dal 24 al 26 in piazza Matteotti, via Mercatovecchio e al Centro commerciale Terminal Nord; il 25 e il 26 marzo in piazza della Chiesa ai Rizzi; il 31 marzo e il 1° aprile al mercato coperto di Coldiretti in viale Tricesimo; il 3 aprile in piazza XX Settembre.

La consegna a domicilio

Per ricevere il proprio uovo di Pasqua Ail è sufficiente prenotarlo ai numeri 3471200631 – 3479530872 - 3454470265, oppure inviando una mail a: ailudine@libero.it fino al 30 marzo, lasciando il nome e cognome, un indirizzo e un numero di telefono e quante uova e di che tipo di cioccolato (fondente o al latte) si desidera avere.
Dal 1° e fino al 7 aprile, i volontari, aiutati dall’associazione amica “Moto emergenza Friuli Venezia Giulia”, contatteranno chi avrà prenotato le uova di Pasqua per portarle a casa, sempre con la stessa offerta di 12 euro ad uovo senza costi aggiuntivi, con il pagamento che avverrà alla consegna delle piante.


Si parla di