Eventi

Viaggio sciamanico con la "Ruota dell'Aquila"

Nuovo appuntamento con il “Viaggio sciamanico”. Con l'ausilio del suono ritmato del tamburo inizieremo il Viaggio per scoprire il nostro “Animale guida”, le sue caratteristiche e in cosa ci può aiutare.

Per chi fosse già ad un livello più avanzato, invece, lavoreremo con la Ruota dell'Aquila sull'allineamento della persona con lo Spirito Divino per creare le condizioni per una vita in armonia con gli accadimenti quotidiani. Grazie a questo strumento, gli aspetti così detti negativi di ogni giorno cambiano d'intensità, diventando meno frequenti.

Attraverso la conoscenza l'uomo ottiene la propria integrità, che porta giovamento sia all'anima che al corpo. La ruota di medicina è un cerchio con una croce al centro. La ruota è un simbolo che richiama la natura dell'uomo, dell'universo e del Grande Spirito, ma, dato che il simbolo non è che una semplificazione, esso serve a far comprendere come non sia possibile descrivere qualcosa di incommensurabile come il divino, ma al tempo stesso aiuta ad avvicinarsi a esso. In altre parole, la ruota di medicina è lo specchio dell'unione tra uomo e universo, è il riflesso del divino, è il mezzo per comprendere le leggi cosmiche e morali.


* * *
CONDUCE Monica Lazzara (Zuleika). Lavora nel campo della medicina naturale dalla fine degli ottanta, sperimenta da metà degli anni novanta tecniche sciamaniche in Europa, Sud-America ed in Asia dove ha viaggiato incontrando sciamani di varie tradizioni.
Il suo sogno è creare un gruppo di apprendisti-sciamani per lavorare insieme alla guarigione della Terra in modo da creare un'energia tale da formare anche un mondo "umanamente" responsabile.


* * *
CONTRIBUTO: 20,00 €
Portare un tappetino e una coperta per avvolgersi durante il viaggio.
Alla fine della serata potremo gustare una tisana calda tutti insieme.


* * *
PER INFORMAZIONI:
Monica Lazzara / / 320 1555160


* * *
PER PRENOTAZIONI:
Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventi.com / / 329 2164329


Si parla di