Eventi

Yu-gi-oh! Sneak peek anteprima impatto del chaos

Preparatevi per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Impatto del Chaos, Il set da 100 carte autunnale! Migliorardo archetipi da Furia Crescente, portando alla ribalta nuove strategie, e supportando quelle classiche, Impatto del Chaos è qui per essere all’altezza del proprio nome e scuotere la scena dei Duelli mentre ci prepariamo per il nuovo anno! Ecco alcune delle cose che ci riserverà:

Imbriglia il potere spirituale dei demoni che distruggerà le tue stesse carte per Evocare mostri sul terreno! Un nuovo Demone di Livello 8 potrà assorbire I mostri avversari come materiale Link per Evocare Link il primo di una serie di Mostri Oscurità che potranno usare questo stesso potere!

Nuota in profondità con Marincipessa! L’eroina di Yu-Gi-Oh! VRAINS Blue Maiden raggiungerà profondità inesplorate grazie al potere delle strategie di Ignis, incluso un nuovo potente Mostro Effetto che può far tuffare le carte “Marincipessa” dal tuo Deck al tuo Cimitero, e anche dissotterare per carte “Marincipessa” addizionali quando viene usato come Materiale Link per un Mostro Acqua!

Entra nell’arena con un esercito di nuovi Gladiatore Bestia che potevi solo sognare, che includono una totalmente nuova Fusione che può negare gli effetti dei mostri! Tutto questo e una Carta Magia Continua che ti permetterà di Evocare un “Gladiatore Bestia” aggiuntivo dal tuo Deck, così come un potentissimo Mostro Link in stile Tigre da Laboratorio!

Scala fino a nuove altitudini con il primissimo Mostro Giocabile Link-5, Drago Firewall Oscuroflusso! Con un poderoso 3.000 ATK ed un effetto che lo può aumentare di altri 10.000 punti, Drago Firewall Oscuroflusso può bloccare qualsiasi effetto dei mostri avversari sul suo percorso!

Nuove carte per I Deck come Aromagus, Dinowrestler, Malocchio, Salamagna, Tenyi e altri ancora!

3 EVENTI PREVISTI NEL NOSTRO NEGOZIO a UDINE in via AQUILEIA 15/a!

Data e ora: SABATO 19 e DOMENICA 20 OTTOBRE 2019, ore 15:30 - In notturna, VENERDI' 18 NOTTE ORE 23:30 (si sbusta dalle 00:00);
Costo iscrizione: €20 comprensivi di 6 buste, carta promo Ultra Rara, foglio segnapunti e penna.
Formato: Sealed (giochi con le carte che sbusti nei pacchetti!);
Fine indicativa Sneak Peek pomeridiani: 17:30. Notturno: 02:00.

Lo Sneak Peek conferirà al giocatore 5 buste di IMPATTO DEL CHAOS con cui comporre un deck da minimo 20 carte per giocare contro gli altri avversari. Come premio di partecipazione verrà data una ulteriore busta (per un totale di 6) + Carta Promo ULTRA RARA "GLADIATORE BESTIA VESPASIUS". Tappetino con le nuove zone LINK ad estrazione ogni 8 giocatori iscritti e in palio al primo classificato. Con almeno 8 giocatori, DUE TAPPETINI GARANTITI! Gadget Yu-Gi-Oh! ufficiali utili ai duelli a tutti i partecipanti iscritti.

Griglia premi:
3 buste al primo classificato (RIRA)
2 buste al secondo (DANE)
1 busta random tra tutti i giocatori (1 SOFU)
1 busta random (EXFO) tra tutti gli Under 13

Partecipa a 2 eventi: 1 Busta EXTRA di IMPATTO DEL CHAOS in omaggio al release! ;)

- Sneak Peek Party IMPATTO DEL CHOAS! Formato Costruito Avanzato (giochi con il tuo deck!) - SUBITO DOPO LO SNEAK PEEK! Iscrizioni durante l'ultimo turno di svizzera dello Sneak, inizio ore 17:00, termine 19:30 (in base al numero di turni).

Costo iscrizione €10 con OTS. Premi in buste IMPATTO DEL CHAOS (fino ad esaurimento scorte) in base al numero di giocatori iscritti! Tappetino di CHIM ad estrazione tra tutti i partecipanti che non lo hanno vinto nello Sneak Peek. Le carte del nuovo set NON saranno ammesse nel Deck.

PREISCRIZIONI CONSIGLIATISSIME, MATERIALE LIMITATO! 0432 1447290 +39 334 7535539 (Luca) - info@thekingofgames.it


Si parla di