Eventi

Amici a quattro zampe: il tour nazionale di Zoomunity fa tappa a Villesse

Due giorni dedicati all'informazione e all’intrattenimento per gli amici a quattro zampe e i loro padroni. Sabato 11 e domenica 12 giugno 2022 appuntamento dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 al secondo piano del Meeting Place Villesse Tiare Shopping (negli spazi che ospitavano la WeArena) con l’ottava tappa del Tour nazionale Zoomunity.

Il principio cardine del progetto Zoomunity è la passione verso gli animali e la consapevolezza che, oltre a rivoluzionare - in meglio - la vita delle persone, gli animali domestici portano anche nuove esigenze: il tempo e le cure da dedicare loro, la scelta del cibo migliore, il bisogno di socializzazione, l’arrivo di un altro cucciolo. La community vuole dunque dare un aiuto concreto per accompagnare a vivere queste fasi con semplicità e divertimento, anche abbassando i costi di gestione. Passione, competenza, sicurezza ed esperienza sono le caratteristiche e i valori delle persone che stanno dietro al progetto, che viene gestito con etica e integrità.

Grazie a Zoomunity sarà possibile assistere a show ed esibizioni, imparare le tecniche di educazione del proprio animale, ma anche come prendersi cura del suo benessere e conoscere le associazioni e i loro servizi.

Domenica alle ore 16, inoltre, sarà presente come special guest, testimonial e giudice Stefania Petyx, prima donna inviata di Striscia la Notizia e sempre accompagnata dal suo bassotto Carolina. Sarà infatti lei a decretare il vincitore della sfilata cinofila amatoriale che si svolgerà sabato alle 18 e domenica alle 17. Per partecipare alla competizione è sufficiente mandare un messaggio WhatsApp al numero +39-347-3855973 con la scritta “Tiare”. 

Infine, chi si scatta una foto con il proprio migliore amico a quattro zampe davanti al fondale Zoomunity può accedere al photo contest e vincere simpatici gadget. Basta inquadrare il QR Code per registrarsi gratuitamente oppure andare su https://portal.zoomunity.it/registrazione/privato e postare la foto nella sezione “Foto-contest”.


Si parla di