Segnalazioni

Ciclismo a 360° con Help Haiti e Cyclingisback a Cividale del Friuli

Ultimi preparativi per accogliere i più di mille ciclisti che parteciperanno alla ben nota Granfondo "Corsa per Haiti nelle valli del Torre e Natisone", che giunge alla sua 26ima edizione. Come lo scorso anno anche i non agonisti e gli appassionati del fitness e biciclette potranno essere parte attiva dello "sport che diventa vita" scegliendo tra mediofondo(82km), cicloturistica(77km) e indoor cycling.

Si parte Sabato 12 maggio, presso in palazzetto dello sport di Cividale del Friuli (via Perusini- zona piscine) a partire dalle 14.00 con l'apertura del villaggio ospitalità, per iscrizioni e ritiro pacchi gara dei partecipanti alla granfondo. Dalle 15.30 gli istruttori del team "Cyclinisback per Haiti" Raffaella Fumagalli, Marco Pastorello, Elena Gheller, Paola Moschione, Renato Riccato e Chiara Boesso, condurranno tre ore di allenamento indoor a ritmo di musica su bici stazionarie grazie alla collaborazione con i centri fitness RELAX CENTER, JUST FITNESS e PSYCLE a.s.d.

Da segnalare che questa seconda edizione di "CyclingisBack per Haiti" rinnoverà il suo impegno "family friendly" ,promosso e apprezzato lo scorso anno, attraverso la creazione di un' AREA BIMBI e vedrà tra le novità l'introduzione di un' AREA WELLNESS con la presenza dell'A.S.C.I THONGTHAY medical thay massage. Il fine settimana dedicato ad Haiti proseguirà nella domenica con la partenza della Granfondo alle 8.30, il pasta-party alle 13.00 e le premiazioni a partire dalle 14.00. Gli incassi di tutte le iniziative verranno devoluti per il progetto "KAY:INSIEME NELLA GIOIA".


Allegati

Si parla di