Segnalazioni

"Mettimmece d'accordo e ce vattimme"

Anche quest'anno la Compagnia Teatrale TEATROMANIA che riscuote sempre più unanimi consensi di pubblico e critiche positive e con un numero sempre crescente di estimatori, mette in scena una nuova divertente commedia in due atti dal titolo "Mettiamoci d'accordo e ce vattimme" di G. di Maio, in programma al Teatro Palamostre di Udine nelle giornate del 12 e 13 giugno p.v. alle ore 20.30 con il Patrocinio del Comune di Udine.

La commedia è ambientata in un classico appartamento della classe media napoletana e vede come protagonista la famiglia Iaccarino, composta da Geppino, sua sorella Cristina, da Alfonso, anziano padre, da Margherita, moglie di Geppino e dalla figlia Marisa.

Tema della commedia è una lite coniugale fra Geppino e Margherita che li porta a decidere di separarsi creando numerose situazioni comiche, colpi di scena e malintesi tra i due e le persone che abitualmente frequentano la loro casa. La Compagnia "Teatromania" nasce nel 2007 da un'idea di Ciro Navarra e Patrizia Caruso riunendo un gruppo di amici con la passione del teatro e l'amore verso tutte quelle persone a cui il destino è stato meno clemente devolvendo di volta in volta il ricavato delle rappresentazioni a varie Associazioni ONLUS del territorio. Quest'anno il ricavato sarà devoluto all' Associazione Volontari RANGINSI ONLUS di Udine per il progetto "No alla SolitUdine".

Per info e prenotazioni 33952511087 - 0432410055 e-mail carlie58@libero.it


Si parla di
  • Centro
  • Piazza Paolo Diacono, 15