Sport

Festa alla Juvenilia: gli elefantini si mettono la maglia

Domenica 15 ottobre grande festa all’impianto da rugby di Bagnaria Arsa. Ad una settimana dall’inizio del campionato Under 14 gli Elefantini della Asd Juvenilia si presenteranno ai soci e a chiunque abbia voglia di fare festa con loro.

All'interno del rettangolo di gioco (nella tensostruttura in caso di pioggia) verranno presentate dalle 11 della mattina tutte le squadre, da quella Under 6 sino alla Old. Alla semplice cerimonia parteciperà anche Vittorio Munari ex direttore sportivo della Benetton Treviso e attuale telecronista del Pro14 e della Nazionale di Rugby, uomo del Rugby che conta.

L’Asd Juvenilia nasce nel Luglio del 2011 per dare l’opportunità a bambini, ragazzi, giovani e famiglie di crescere come persone e come adulti praticando lo sport in un ambiente sano ed educativamente propositivo. Chi viene in Juvenilia puó praticare sport dai 5 anni sino all’età adulta e protrà crescere giocando a Rugby e a Pallavolo accompagnato da allenatori e personale qualificato. La Juvenilia oltre allo sport riserva attività di accompagnamento scolastico e attività di tempo libero quali ad esempio il centro estivo. Inoltre, i piccoli atleti possono partecipare al programma di interscambio dell’Erasmus Plus con i pari età della Comunità francese di St. Livrade sur Lot.


Si parla di