Sport

Udinese-Crotone 1:2 | Soffia il vento della B, squadra contestata

I bianconeri crollano di fronte a un avversario modesto ma ordinato. Lasagna illude, poi Simy e Faraoni ribaltano la situazione. Centinaia di tifosi fuori dall'uscita dei pullman

Undici sconfitte di fila, la serie B dietro l'angolo, un clima che non ci si sarebbe mai aspettati di vivere. L'Udinese naufraga anche contro il Crotone, lasciando spazio in maniera desolante alla squadra ospite. I rossoblu non sono niente di che, ma con un po' di ordine riescono a imporsi facendo pure poca fatica Lasagna la sblocca, sembrava la cosa più difficile, Simy pareggia subito. La partita si orienta poi su un clima di mediocrità che si trascina fino a pochi minuti dalla fine, quando Faraoni sfrutta una gestione orrenda della palla da parte bianconera e segna il gol dell'ex più duro da digerire degli ultimi anni. 

Udinese

Bizzarri; Stryger, Danilo, Samir; Widmer (dal 53' Zampano), Barak, Behrami (dal 71' Balic), Fofana, Alì Adnan; Lasagna, Maxi Lopez (dal 62' Jankto).

All. Oddo

Le pagelle della partita

Crotone

Cordaz; Faraoni (dal 90' Ajeti), Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta (dal 73' Sampirisi), Simy, Nalini (dal 65' Ricci).

All. Zenga

Marcatori

Al 5' Lasagna, al 7' Simy, all'86' Faraoni

Note

Ammoniti Behrami, Jankto


Si parla di