Volley

In B1 è subito festa per Udine: le bianconere regolano US Torri con un netto 3-0

Le avversarie, giovani e talentuose, non sono mai riuscite a impensierire la formazione friulana

Credits: YouTube

Il grande giorno è arrivato e Udine Volley non se lo è lasciato sfuggire. L’esordio nel campionato di Serie B1 2021-2022 è coinciso con una vittoria davvero impressionante per quel che riguarda la formazione friulana, capace di annientare le avversarie dell’US Torri. L’avventura è iniziata dunque nel migliore dei modi e la Iopgroup Forum Iulii ha dimostrato di poter ben figurare nel complesso girone C.

I parziali del match di ieri parlano chiaro: 25-9, 25-20 e 25-17, tre parziali che fanno intuire quale sia stato l’andamento dell’incontro: Rizzi Volley ha messo subito le cose in chiaro, nonostante i cambiamenti rispetto alla rosa dello scorso anno e nonostante una categoria nuova di zecca. La maggiore esperienza delle atlete udinesi ha avuto la meglio contro un sestetto molto giovane e promettente, comunque incapace di impensierire le bianconere nei vari momenti del match.

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora la stagione appena cominciata riserverà molte soddisfazioni a questi colori. Ora l’attenzione dovrà essere mantenuta altissima in vista del prossimo appuntamento, la prima trasferta di campionato a Noventa Vicentina (sabato 23 ottobre). Questo il tabellino del match:

Iopgroup Forum Iulii Udine-US Torri Vicenza 3-0 (25-9, 25-20, 25-17)


Si parla di