rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Nel primo weekend in cui diventa obbligatorio il Green Pass per poter partecipare a concerti, sagre, mostre e spettacoli, non mancano le proposte per tutti i gusti. Ecco qualche suggerimento su cosa fare

Se dovessimo trovare un colore per descrivere questo fine settimana di inizio agosto, la scelta ricadrebbe senza dubbio sul verde. È questo, infatti, il colore dell'ormai famosissimo Green Pass che, proprio a partire da oggi, 6 agosto, sarà obbligatorio esibire per poter assistere a musei, sagre, fiere, concerti o spettacoli anche all'aperto.

Gli organizzatori dei tantissimi eventi che come sempre affollano l'estate friulana non si sono scoraggiati e non mancheranno dunque le proposte anche per questo fine settimana. Disco verde, dunque, a concerti, escursioni, sport, degustazioni e le immancabili sagre. Come, solo per fare un esempio, dei fasolari a Marano che apre i battenti proprio oggi. Se non lo avete già fatto, non resta che scaricare (o stampare) il proprio certificato verde e scegliere tra una delle proposte in calendario per questo weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento